Conceria Zabri Fanini Guerciotti: domenica il via alla stagione

Ultimi allenamenti in casa della “Conceria Zabri Fanini Guerciotti” in vista dell’inizio della nuova stagione che per la formazione del presidente Manuel Fanini prenderà il via domenica 5 marzo in occasione del Gran Premio di Montignoso, in provincia di Massa.

Per l’occasione sono state convocate le italiane Giorgia Capobianco, Carmela Cipriani, Manuela De Iuliis, Daniela Magnetto Allietta, Marzia Salton Basei, Isabella Strizzi e le ucraine Evgenyia Vysotska e Viktoria Melnychuk.

In ammiraglia ci saranno i nuovi direttori sportivi Andrea Stanzani e Grazia Romano.

L’obbiettivo di questa prima gara – ha sottolineato Manuel Fanini – è quello di testare il lavoro fatto nel periodo della preparazione invernale; cercheremo di metterci in evidenza”.

Va aggiunto che un manipolo di cicliste albanesi (capitanate da Loreta Pirro), che presto si aggregheranno alle altre in Italia, stanno disputando delle corse oltre l’Adriatico.

All’ombra delle Alpi Apuane, infine, ci sarà anche la squadra della “Junior Open Pro Team” diretta da Gioacchino Garofalo; si tratta di un gruppo satellite che servirà da vivaio per la stessa Conceria Zabri. Fra queste atlete giovanissime saliranno in bici: Maria Benedetta Palumbo, Sofia Cilenti, Anna Virginia D’Angelo, Michela Maltese e Beatrice Morresi.

(comunicato stampa)
(foto da comunicato)