Team Giusfredi Bianchi alla Coppa Sanremo in Fiore

Si prevede un week end intenso per la Giusfredi Bianchi, impegnata su due fronti: Semana Ciclista Valenciana (8-11.03) e 73° Gran Premio di Apertura- Coppa Sanremo in Fiore in programma per il sabato 11 marzo.

Nella corsa spagnola, sono impegnate quattro portacolori del team rosso-celeste: Omer Shapira, Simona Bortolotti, Michela Balducci e Daniela Dumitru.  Per la gara ligure sono state convocate Vania Canvelli, Chiara Perini, Francesca Cauz, Sara Barbieri, Victoria Zavalloni e Elena Pippi.

Il ciclismo femminile quindi torna a Sanremo, città dei fiori che dal 1999 al 2005 ha accolto le concorrenti della Primavera Rosa, gloriosa prova di Coppa del Mondo femminile con partenza a Varazze che percorreva gli ultimi 118 chilometri della maschile Milano-Sanremo.

Il Trofeo Sanremo in Fiore scatterà alle ore 12:00 dal Viale di Calvino e  si terrà su strade importanti e di grande spessore storico con un finale da fiato sospeso a partire dall’ ascesa di Poggio, discesa tecnica e veloce fino al traguardo rivierasco di Viale di Calvino nel cuore di Sanremo.

(comunicato stampa)
(foto Fabiano Ghilardi da comunicato)