Ruth Winder vince il prologo della Joe Martin Stage Race

Joe Martin Stage Race ordine d’arrivo prologo
1. Ruth Winder (UnitedHealthcare)
2. Lauren Stephens (Team Tibco-Silicon Valley Bank)
3. Kathryn Buss (Team Tibco-Silicon Valley Bank)
4. Claire Rose (Visit Dallas-DNA)
5. Katharine Hall (UnitedHealthcare)
5. Tayler Wiles (UnitedHealthcare)
6. Sara Bergen (Rally Cycling)
7. Ingrid Drexel (Team Tibco-Silicon Valley Bank)
8. Emma White (Rally Cycling)
9. Stefanie Sydlik (QCW Cycling)

Dichiarazioni Ruth Winder:
“Sono davvero felice, sorpresa e contenta. Il percorso era duro. Mi piacciono i tracciati collinari, sono adatti a me e alla mia potenza. La tappa di domani sarà dura e ci punto”.

Dichiarazioni Rachel Heal (d.s. Unitedhealthcare)
“Sono super felice di come è andata oggi. Sapevamo in partenza che era una cronometro perfetta per Ruth. Si adatta alle sue qualità ciclistiche. Vederla vincere è fantastico.”
“Abbiamo tre atlete nelle prime sei, quindi questo ci dà varie opzioni. La Tibco è solo a 4 decimi da noi in classifica, quindi sarà una bella battaglia e non vediamo l’ora di affrontarla”.

Per la Rally Cycling, Sara Bergen è stata la miglior classificata in settima posizione, con Emma White che ha tagliato il traguardo nona. Amy Benner ha dimostrato di essere pronta per la stagione con un solido 18° posto. Rally Cycling porrà ora le sue attenzioni alle vittorie di tappa e a far salire Bergen e White sul podio finale.

“Il prologo è stato fantastico, con numerosi tratti ripidi e otto tornanti” dichiara Bergen. “L’obiettivo primario e la chiave della gara era la gestione dello sforzo. Con due atlete nella top ten, ci aspettano tre giornate di tattiche aggressive e sprint veloci”.

(traduzioni da comunicati)
(foto Ethan Glading da comunicato Unitedhealthcare)