Il Sopela Women’s Team dà il via alla stagione

Primo ritiro della stagione per la formazione UCI spagnola del Sopela Women’s Team. Traduciamo il resoconto dal comunicato della squadra iberica.

Il Sopela Women’s Team ha effettuato il primo ritiro della stagione. La formazione basca si è ritrovata nel fine settimana a Bizkaia e in questi giorni c’è stato spazio per parlare, per allenarsi e pure per un ricevimento nel Municipio di Sopela.

All’evento hanno partecipato rappresentanti degli sponsor: Miguel Echeverría e María Sonsoles Fernández di Telxius; il sindaco di Sopela Gontal Hermosilla e i consiglieri comunali Guillermo Vio e Mikel Tapia.

È anche stato rivelato parte del calendario che sarà disputato dalla squadra, e che inizierà a febbraio con la Settimana Valenciana. Dopo di che la formazione si concentrerà nelle prove spagnole, riservando per il periodo estivo le incursioni nel calendario internazionale.

Francisco Pla avrà a disposizione dodici atlete: Olatz Agorria, Maialen Aramendia, Esther Cañete, Bea Gómez, Ziortza Isasi, Enara
López, Sara Martín, Maria Martins, Mireia Muñoz, Sofía Rodríguez, Soraia Silva e Ariadna Trías.

(foto da comunicato)