Sette conferme in casa Alpo

Dopo un mese esatto dal termine della stagione 2017/18, l’Ecodent Point Alpo annuncia le conferme per quanto riguarda la prossima stagione di A2 2018/19. Ovvio che, dopo un campionato così esaltante, diverse atlete biancoblù abbiano ricevuto parecchie richieste: tuttavia la squadra non verrà smembrata, anzi le conferme di capitan Zanella, Zanardelli, Vespignani, Dell’Olio, Ramò, Zampieri e Scarsi, la dicono lunga su come la società del Presidente Renzo Soave intenda dare continuità all’ottima annata da poco conclusa. In stand by Pusceddu e Viviani, alle prese con la scelta della facoltà universitaria.
Confermato ovviamente anche lo staff tecnico dell’Alpo Basket, con Nicola Soave capo allenatore e il consolidato duo Paolo Saviano – Francesca Dotto vice allenatori.
Salutano il gruppo, invece, Elisa Mancinelli che torna nella massima categoria e Alessia Cabrini, arrivata ad Alpo all’inizio del girone di ritorno. Da registrare infine un’altro addio, quello del preparatore atletico Alberto Bonomi: dopo dieci anni in biancoblù, Alberto è costretto a lasciare la “famiglia Alpo” per impegni lavorativi.