Lointek Team, squadra al completo per il Torneo Euskaldun

Il Trofeo Club Ciclista Tafallés sarà il punto di partenza di un Torneo Euskaldun che questa stagione sarà composto di quattordici prove. Domenica alle ore 10.30 il gruppo prenderà il via dalla Piazza Francisco de Navarra, per arrivare dopo le 13 nello stesso punto della municipalità di Tafalla.

La corsa sarà lunga 95 km. Durante gran parte della prova, il gruppo affronterà un terreno senza difficoltà orografiche, ma solitamente ventoso. Nel tratto finale, le atlete dovranno affrontare l’Alto de Artajona, che terminerà a sei km dall’arrivo.

Per questa corsa Dori Ruano conterà sulla squadra al completo, per cui il Lointek Team conterà alla partenza su Empar Fèlix, Natalia Fischer, Bea Gómez, Alicia González, Lucía González, Ziortza Isasi, Eli Llabrés, Belén López, Cristina Martínez, Eider Merino, Anna Ramírez, Gloria Rodríguez e Alba Teruel. Una dichiarazione di intenti e che riflette l’importanza di questa competizione per gli sponsor del team basco. Per Natalia Fischer si tratta del debutto con la squadra, mentre Alicia, Lucia, Eli e Anna si metteranno sulla schiena il numero per la prima volta in stagione.

(traduzione da comunicato stampa)
(foto da comunicato)