Eurotarget Nalini Still Bike, Martina Michelotti nuovamente sul podio a Montichiari. Martina Fidanza vola negli Usa per la Coppa del Mondo

Proseguono senza sosta i piazzamenti per le portacolori dell’Eurotarget Nalini Still Bike Team. Al velodromo di Montichiari (BS), nel meeting di domenica 19 gennaio, Martina Michelotti e Debora Silvestri si classificano, rispettivamente, al terzo e quarto posto della classifica finale dell’omnium. Ottava assoluta e prima delle junior – le gare si sono disputate con la formula “open” – la bolognese Jessica Raimondi.

La neoelite Michelotti si impone nettamente nella prima prova in programma, la tempo-race, con le coetanee Silvestri e Gloria Manzoni che chiudono in terza e sesta posizione. Nell’eliminazione Debora Silvestri chiude settima davanti a Martina Michelotti e Jessica Raimondi. Infine, nella corsa a punti, la Michelotti consolida la terza piazza con la compagna di squadra Silvestri quarta.

Convocazione in azzurro per la junior Martina Fidanza. La diciassettenne della formazione orobica è decollata stamattina in direzione Los Angeles (Stati Uniti) per partecipare all’ultima prova di Coppa del Mondo della Pista. Il c.t. della nazionale Edoardo Salvoldi schiererà la promettente pistard nella velocità olimpica, specialità di cui la Fidanza è vicecampionessa europea e mondiale a livello junior.

(comunicato stampa)
(foto Ghilardi da comunicato)