Unitedhealthcare orgogliosa di rinnovare la partnership con Pioneer Cycle Sports

Dopo tre stagioni di lavoro con Pioneer Cycle Sports HD Power Meters coronate da successo, UnitedHealthcare Pro Cycling è emozionata di rinnovare la sua partnership tecnica per il quarto anno,

“Siamo felici di avere Pioneer sulle nostre bici per un altro anno, come fornitore ufficiale del team per i misuratori di potenza e il materiale tecnologico. “I dati che riceviamo dai rilevatori di potenza ci aiuta a migliorare l’analisi delle prestazioni sportive e i nostri programmi in generale” dichiara Thierry Amas, presidente di Momentum Sports Group.

“Il ciclismo è uno degli sport più avanzati al mondo quando si parla dell’analisi di dati tecnici. Avere il supporto di Pioneer con la loro tecnologia di misurazione della potenza sulle nostre bici è il massimo per monitorare e guidare le prestazioni dei nostri atleti in allenamento e in corsa. Nel mio ruolo di High Performance Director, ho la possibilità di restare aggiornato sui loro progressi di forma dal lato fisiologico, controllare i livelli di fatica e approfondire più dettagliatamente i fattori di efficienza analizzando il colpo di pedale di ogni atleta” ha affermato Ben Day.

Il sistema Pioneer ha provato la sua durevolezza e la sua affidabilità negli ambienti più difficili, assicurando che il team non perdesse dati per condizioni di gara bagnate o complicate. Il sistema HDPower Metrics di Pioneer offre un’analisi profonda della forma e della crescita di un atleta con la capacità di monitorare entrambe le gambe. Assieme al Cycle Computer di Pioneer e alla Cyclo-Sphere, il software di analisi post-prestazione, il sistema di misurazione della potenza è un ecosistema completo di misura delle performance di un corridore e uno strumento necessario di miglioramento.

The Pioneer HD Power Meters sono montati sulle bici da strada 2017 Orbea Orca e su quelle da crono Orbea Ordu sia per il team maschile che per quello femminile.

(traduzione da comunicato)
(foto da comunicato)