Team Giusfredi Bianchi e Walbike si stringono la mano per la stagione 2017

Per una grande bicicletta ci vuole un’attenzione particolare, serve un prodotto che sappia prendersi cura, far brillare e proteggerlo. Ecco perché, in casa Giusfredi Bianchi Women Cycling Team c’è soddisfazione per l’accordo di continuazione della collaborazione con l’azienda leader del settore WalBike.

Anche quest’anno quindi le celesti Bianchi Oltre XR, che debutteranno il 4 marzo alla prima prova di UCI Women’s World Tour, le Strade Bianche, saranno “al sicuro”. I prodotti WalBike, studiati e creati per la pulizia e cura della bici, aiuteranno ad affrontare tutta la stagione a partire dalle classiche di primavera fate spesso di pioggia, di pietre di strade sterrate.

“È un onore, oltre che un piacere, collaborare anche per il 2017 con il Team femminile Giusfredi Bianchi che ci permetterà di essere presenti nel ciclismo femminile con il quale contiamo di avere moltissime soddisfazioni” sostiene Marco Matagliati, responsabile Marketing WalBike “Ma è soprattutto un’opportunità per il nostro brand di testare e sviluppare nuovi prodotti durante tutta la stagione”.

“Il corridore è tutt’uno con la propria bici e al momento in cui instaura un rapporto di sintonia, comincia ad esprimere tutto il proprio potenziale” afferma convinta Edita Pucinskaite, Manager del Team Giusfredi Bianchi che ha chiuso la carriera agonistica dopo quasi venti anni di professionismo ”WalBike si prenderà cura non solo del nostro prezioso telaio e della componentistica, ma anche della sella, del casco e delle scarpe. Ringraziamo l’azienda per la fiducia e per la massima disponibilità”.

(comunicato stampa)
(foto da comunicato)