Fiba, lanciato il video “Time to shine” per l’EuroBasket Women 2017 e il contest di danza

Il video della canzone ufficiale del FIBA EuroBasket Women 2017, “Time to Shine” è stato lanciato, e anche ai tifosi è richiesto di brillare.

La canzone, eseguita dalla celebrità pop ceca Olga Lounova diventerà un suono familiare durante il campionato. Il video d’accompagnamento segue la storia di una giovane ragazza e la sua crescita come giocatrice di basket, fino a raggiungere il suo momento di brillare.

Per diffondere la visibilità del FIBA EuroBasket Women 2017, i tifosi sono incoraggiati e ricreare il proprio video della canzone, mostrando entusiasmo, attesa e passione per il torneo in arrivo.

Una volta che gli aspiranti ballerini avranno fatto il loro video di danza, possono caricare una clip di un minuto direttamente su Instagram come video pubblico, segnalata con l’hashtag ufficiale del torneo, #EuroBasketWomen2017.

I video appariranno poi su fiba.com/eurobasketwomen/2017/dance-contest e il pubblico potrà votare il suo preferito. Ci sono diversi premi in palio, incluso un soggiorno per due e biglietti per il week-end finale del FIBA EuroBasket Women a Praga (giugno 24-25).

Quindi realizzate il vostro tempo per brillare e iniziate a ballare ora!

(traduzione da comunicato)